Parco macchine Reatina Autospurghi
La Ditta Reatina Autospurghi fu fondata nel 1987 per effettuare esclusivamente il servizio di autospurgo fosse biologiche e pozzi neri, adibendo a tale scopo un solo automezzo ma ben presto si inserì con forza nel settore, trasformandosi poi in S.n.c. con l'ingresso in società di Luciano Savelli e Gianni Porazzini.

La nuova Società costituita, avvertì subito la necessità di ampliamento e potenziamento dell'azienda, cosa questa verificatasi costante nel tempo collocando la Ditta Reatina Autospurghi S.n.c. tra le più grandi e attrezzate del settore.

Il potenziamento della società ha richiesto la costruzione di un nuovo capiente capannone, permettendo così alla ditta stessa di accorpare in un solo stabile, uffici e zona operativa con rimessa automezzi. Ubicato nella Zona Artigianale di Rieti in via Filippo Micheli snc Loc. Vazia è facilmente raggiungibile da ogni parte della città.

A oggi la Reatina Autospurghi snc conta un parco macchine di notevole entità con ben:
  • N° 2 Autobotti per acqua potabile;
  • N° 6 Autobotti autospurgo con idrogetto a pressione;
  • N° 4 Piattaforme aeree di varia lunghezza;
  • N° 2 autogru;
  • Cassoni scarrabili di vario quintalaggio;
  • N° 1 Escavatore
L'obiettivo futuro della Reatina Autospurghi è di potenziare le attività svolte, prestando particolare attenzione ai settori di igiene ambientale e degli impianti energetici di nuova generazione.
Le attività svolte dall'azienda godono tutte
dell'accredito ISO 9001/2000, garantendo
alla clientela il massimo della qualità e professionalità.

 
  Web Design